Tendenze capelli 2019? Grandi novità e inaspettati ritorni!
I colori più naturali, arricchiti da riflessi multisfaccettati, andranno a colorare la vostra chioma con inedite nuance fredde o calde e davranno essere sapientemente enfatizzati da nuovi tagli scalati.
Amanti del benessere dei capelli? Sì a trattamenti specifici e idratanti, indispensabili per garantire brillantezza e salute del capello, tutto l'anno.
Dubbi sul colore? Via libera alla naturalezza!
La colorazione professionale durante questo nuovo anno punterà in modo specifico su gradazioni dai toni decisamente tenui, assecondando una recente tendenza che si distanzia sempre di più dagli eccessi del passato. Sarà quindi un vero tripudio di riflessi caldi e freddi sapientemente mixati, eseguiti con colorazioni delicate e schiariture naturali, ben lontane dalle esagerazioni tanto apprezzate negli anni precedenti.
Biondo vs. castano: chi vincerà?
Tra i colori protagonisti del 2019 spiccano sicuramente i castani cioccolato più golosi, addolciti da riflessi dorati e multidimensionali. Tra le sfumature più chiare, invece, spopolano il biondo vanilla chai - un biondo cenere molto chiaro e freddo con radici più scure - e il trendy Champagne Pop Blonde, un sapiente mix di biondo caldo, cenere e platino.
Il grande ritorno dello scalato
Parola d’ordine dell’anno? Scalare! Ma la scalatura che caratterizza le nuove tendenze 2019 varia drasticamente in base alla lunghezza dei capelli. Infatti, i tagli lunghi richiedono una certa pienezza e saranno quindi caratterizzati da una scalatura che si concentra sulla parte bassa. Sui tagli medi si ritorna alle scalature tipiche degli anni ’70, che, iniziando dall’orecchio, offrono volumi da vera pin-up.
Le linee geometriche caratterizzano invece i tagli corti che vedranno volumi pieni e poco scalati, dal gusto decisamente grafico.
I migliori trattamenti? Da Pino Parrucchieri!
L’hair style 2019 è contraddistinto anche da una nuova consapevolezza dell’importanza del benessere di cute e capelli, rispettandone la struttura e il colore naturale. Sì a colorazioni poco aggressive, maschere rigeneranti e sieri anti-age, specificatamente studiati dallo staff di Pino Parrucchieri a Novara per coccolare il capello e farti sfoggiare un look mozzafiato!